Climatizzatore a Soffitto Roma

CLIMATIZZATORE A SOFFITTO ROMA
Se sei in cerca di una soluzione di condizionamento che occupi poco spazio e impatti al minimo sull’estetica del locale, allora un climatizzatore a soffitto a Roma è quello che fa per te! Contatta Aernova Impianti e scopri quello che possiamo fare per te.

Un condizionatore a soffitto è una nuova soluzione che si sta facendo strada nel settore della climatizzazione. La sua installazione è vantaggiosa sia per abitazioni, sia per le attività commerciali visto che l’aria circola in modo quasi impercettibile, pur raffrescando in modo efficace l’ambiente. Questo tipo di condizionatore infatti è in grado di creare un eccellente clima fresco d'estate e caldo d'inverno, distribuendo l'aria in modo omogeneo e senza correnti. 

L'installazione di un climatizzatore a soffitto è dunque ideale per una climatizzazione efficace ma non direttamente percepibile. Aernova consiglia la sua installazione per chi è infastidito dal getto diretto dell’aria condizionata o non sopporta la sensazione dell’aria troppo fresca sulla pelle. La sua potenza consente di rinfrescare:
  • Ambienti commerciali
  • Locali con problemi di spazio, come per esempio le mansarde
  • Bar e ristoranti.

Vieni dunque da Aernova per l'installazione di un climatizzatore a soffitto a Roma, troverei i migliori marchi in comemrcio a garanzia di:
  • resa ottimale con deflettori disposti in modo da offrire una perfetta circolazione dell’aria fresca/calda
  • bassi consumi grazie all’implementazione delle più recenti tecnologie, tra cui quella inverter, e all’appartenenza alla categoria degli elettrodomestici di classe A++
  • ridotto impatto visivo, perché la posizione e la dimensione delle 2 unità le rendono pressoché invisibili.
  • funzionamento ultra silenzioso.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
371 3951166

gmatecnologie@gmail.com

Altre Info