Climatizzatori Canalizzati Roma

CLIMATIZZATORI CANALIZZATI ROMA
Scegliere la soluzione dei climatizzatori canalizzati a Roma di Aernova Impianti, oggi è l’ideale in termini di design, comfort e risparmio energetico. Questa tipologia di sistema permette infatti di generare l’aria fresca o calda e di distribuirla in maniera omogenea in tutti gli ambienti tramite un sistema di controllo a zone. 
Un condizionatore canalizzato è l’alternativa più efficace ai classici condizionatori nel caso di siti di installazione molto ampi: grazie al sistema di condotte, infatti, un condizionatore canalizzato diffonde aria fresca in tutte le stanze desiderate, senza un limitedi numero e senza danneggiare in nessun modo la resa estetica dell’ambiente.
L’impatto infatti è minimo: sia l’unità centrale che le unità disposte nei locali occupano poco spazio. Sono, praticamente, invisibili.

Aernova installa climatizzatori canalizzati a Roma che si compongono di un sistema di canali. Essi, nel numero desiderato in base alle esigenze, partono dall’unità centrale e si diramano verso le stanze individuate. La presenza dei canali, può essere nascosta tramite un apposito sistema di controsoffitti e pareti in cartongesso, mentre su una delle pareti di ogni stanza viene installata una griglia di diffusione da cui fuoriesce l’aria fresca canalizzata. Dal punto di vista architettonico, le possibilità di scelta dell’aspetto esteriore di un impianto canalizzato sono quasi infinite ed è quasi sempre possibile integrarlo con realtà moderne o classiche.

Contatta Aernova per i climatizzatori canalizzati a Roma su appartamenti molto ampi o uffici e abitazioni a più vani.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
371 3951166

gmatecnologie@gmail.com

Altre Info