Impianti VRV ROMA

IMPIANTI VRV ROMA
L'installazione di impianti VRV a Roma di Aernova è una straordinaria soluzione per la climatizzazione di ambienti pubblici o di considerevoli dimensioni, come grandi abitazioni private o alberghi, centri commerciali, ristoranti.

Sono sistemi ad alta efficienza che consentono in simultanea il riscaldamento, il raffrescamento, la ventilazione dei vari locali in modo indipendente, con grande efficienza energetica e possibilità di controllo totale dell’intero edificio. 
Gli impianti di climatizzazione che impiegano il sistema VRV sono adattabili a ogni tipologia di struttura e d’installazione, consentono di gestire la climatizzazione caldo/freddo negli ambienti, disattivando il sistema là dove non serve.  Tutti gli impianti VRV possono essere collegati a diverse decine di unità interne fra cui modelli a parete, pensili a soffitto, canalizzabili, a pavimento, a cassetta, a cassetta ultrapiatte, da incasso.

Ecco i vantaggi degli impianti VRV a Roma di Aernova:
  • costi di funzionamento ridotti: i sistemi VRV ottimizzano le prestazioni stagionali con unità interne ed esterne ad alta efficienza energetica, con tecnologia di recupero di calore e ad Inverter e una gestione intelligente dell’energia.
  • controllo accurato delle varie aree che consente di risparmiare.
  • comfort personalizzato: i sistemi VRV forniscono aria fresca alla giusta temperatura, con il corretto livello di umidità e al livello minimo di rumorosità.
  • flessibilità: l’elevata flessibilità dell’approccio modulare del sistema VRV consente di bilanciare i carichi di riscaldamento in parti diverse dell’edificio.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
371 3951166

gmatecnologie@gmail.com

Altre Info